Controlli nella Locride, due arresti e una denuncia

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri di Caulonia Marina hanno tratto in arresto un 35enne del posto, G.F., già noto, a cui è stata riapplicata la custodia in carcere: riconosciuto colpevole di truffa aggravata, è stato condotto nella Casa Circondariale di Locri per scontare una pena di sette mesi.

A Sant’Ilario dello Jonio, invece, è stato arrestato D.M., un 54enneche deve espiare una pena detentiva a 3 anni e 7 mesi di carcere dopo essere stati riconosciuto colpevole di ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Sempre a Sant’Ilario, i carabinieri insieme ai colleghi del Noe hanno denunciato un 34enne di Ardore, titolare di una ditta di autoricambi con l’accusa di gestione di rifiuti non autorizzata e ricettazione. Avrebbe effettuato delle demolizioni di auto senza autorizzazione. Durante il controllo è stata trovata anche un’autovettura rubata. L’area, del valore di oltre 100 mila euro, è stata sottoposta a sequestro

A Siderno, poi, segnalato alla Prefettura un 26enne di Locri per detenzione per uso personale di stupefacenti. Perquisito è stato trovato con due grammi di marijuana. Per lo stesso motivo, ma a Locri, infine, segnalato anche un 36enne trovato con un grammo di marijuana.