Cambio location per spettacolo Anna Maria Barbera. Annullata data di Catanzaro

Calabria Tempo Libero

Si terrà al Teatro Apollo e non al PalaMilone come precedentemente annunciato, la tappa crotonese dello spettacolo “Ma voi… come stai?” con protagonista l’attrice e autrice Anna Maria Barbera. A comunicare lo spostamento è la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che organizza nella città pitagorica la data del tour dell’artista nota al pubblico televisivo soprattutto per il personaggio di “Sconsolata”, con cui calcava il palcoscenico della riuscita trasmissione Zelig.

La “Sconsy” del piccolo schermo questa volta si confronterà con i tempi attuali e le innumerevoli ore trascorse in ostaggio del computer e del cellulare. L’incredibile offerta tecnologica, paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l’isolamento in cui ognuno si percepisce: con “Ma voi… come stai?” Anna Maria Barbera pone l’attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell’incontro e la sua forza.

La Esse Emme Musica annuncia inoltre che è stato annullato lo spettacolo che Anna Maria Barbera avrebbe dovuto tenere a Catanzaro, il prossimo 4 febbraio all’auditorium Casalinuovo: chi aveva già comprato i biglietti potrà chiederne il rimborso entro il 31 gennaio nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.