Pantere Nere organizza il Memorial “Raffaele Rotundo”

Catanzaro Sport

Una giornata all’insegna dei sani valori dello sport in uno degli inverni più freddi della nostra storia. Questo è lo spirito del Memorial “Raffaele Rotundo”, figura molto amata e stimata nel panorama calcistico giovanile di Catanzaro. Proprio per ricordare con grande nostalgia la sua figura che per tanti giovani e promettenti calciatori negli anni 80-90 della nostra amata città ha rappresentato un autentico punto di riferimento, si svolgerà domenica 15 gennaio 2017 un torneo regionale riservato alle categorie pulcini misti (2006-2007) e primi calci (2008-2009) . Il torneo, organizzato dalla Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro” con il Patrocinio e l’autorizzazione della Figc/Lnd Catanzarese, vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: oltre alle Pantere Nere ci saranno il Davoli Academy di Ciccio Esposito, i Piccoli Campioni di Cropani di Pino De Luca, i ragazzi di Santino Parise di Crotone, quelli di Punta Alice di Cirò Marina e il Taverna di Montalto Uffugo di Cosenza guidati da Sergio D’Acri.

La competizione sarà articolata in due sessioni, una mattutina e l’altra pomeridiana; nella mattinata saranno disputate le gare di qualificazione e nel pomeriggio quelle della fase finale.

La Società Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro”, per consentire alle famiglie dei piccoli campioncini oltre agli staff delle società che parteciperanno di vivere una giornata insieme senza particolari disagi, si è premunita di organizzare per le 13 della stessa giornata, un pranzo con prezzi adeguati allo spirito dell’evento presso un noto locale della costa “Ristorante Baia dell’Est”.