In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Auto in fiamme, a rischio esplosione per la presenza di Gpl

Catanzaro Cronaca

È andata completamente distrutta un’autovettura che ha preso fuoco nella notte scorsa mentre era parcheggiata sotto un portico. L’incendio è divampato nella notte in via Stretto Antico a Catanzaro, nella zona sud della città, e sul posto sono intervenuti - con due mezzi e sette soccorritori - i vigili del fuoco della sede centrale di via Cortese.

Le fiamme sono state spende con particolare attenzione dato che la vettura aveva installato un impianto a Gpl: i pompieri hanno difatti steso sotto il veicolo un tappeto di schiuma, così da ricoprire il carburante, che nel frattempo era finito a terra, evitando che lo stesso prendesse fuoco. Il solaio dell'abitazione sovrastante non ha fortunatamente subito danni alla struttura portante.