In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Emergenza neve, nessun disagio a Cotronei

Crotone Trasporti
27 notizie correlate

Nessun disagio alla viabilità lungo le strade comunali di Cotronei. La nevicata nella notte tra il 10 e l’undici gennaio non ha infatti creato disagi alla circolazione per l’intervento del Comune. L'Amministrazione comunale ha fatto intervenire già nelle prime ore del mattino di mercoledì 11 gennaio alcuni mezzi di imprese private che hanno sgomberato tutte le strade del paese garantendo i collegamenti. “Credo di poter dire – ha affermato il sindaco Nicola Belcastro – che abbiamo dato una prova di efficienza in una situazione di emergenza dando risposte immediate”.

Anche le strade provinciali sono percorribili e per gli appassionati degli sport invernali è possibile raggiungere senza problemi le località turistiche nel comune di Cotronei. A questo proposito il sindaco Nicola Belcastro ha espresso apprezzamento per gli operatori turistici: “Gli impianti di risalita silani di Villaggio Palumbo sono gli unici aperti della Sila. Ringrazio Armando Scalise e gli altri operatori che si stanno impegnando a far funzionare al massimo l'accoglienza turistica”