In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Emergenza neve a Reggio, ripristinate condizioni di sicurezza nelle zone collinari

Reggio Calabria Attualità

“Sono decine gli interventi effettuati dal Comune di Reggio Calabria con l’obiettivo di ripristinare la sicurezza nelle frazioni collinari del nostro territorio, colpite negli ultimi giorni dall’arrivo di copiose nevicate. La macchina amministrativa municipale, su indicazione del Sindaco Falcomatà che ha seguito passo passo tutte le operazioni, anche questa volta è stata all’altezza della situazione, liberando prontamente le strade e rimettendo le vie interne delle diverse frazioni in condizioni di assoluta sicurezza”. E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere comunale e metropolitano Demetrio Marino.

Le forze in campo hanno lavorato senza sosta per rimuovere la neve dalle strade e spargere il sale per eliminare il ghiaccio, in poche ore sono state riportate in sicurezza, progressivamente, le frazioni di Trunca, Santa Venere, Cerasi, Podargoni, Schindilifà, Ortì, Allai, Arcoleo, Armo, Paviglianiti, Aretina. Anche nei luoghi in cui non si è riusciti ad intervenire in maniera tempestiva, si è arrivati secondo i tempi tecnici necessari a coprire l'intero territorio reggino.