Elezioni provinciali Cosenza: l’Italia del Meridione presente con una lista

Cosenza Politica

L’Italia del Meridione sarà presente con una propria lista alle elezioni provinciali di Cosenza del 29 gennaio.” A dichiararlo è Raffaele Papa coordinatore provinciale di Cosenza per l’Italia del Meridione.

“Con grande orgoglio, anche in questa tornata elettorale, siamo stati i primi a depositare la nostra lista agli uffici preposti. E’ un segnale evidente di come il movimento sia cresciuto sia da un punto di vista politico che organizzativo. Obiettivi raggiunti – continua Papa - grazie soprattutto all’azione inesauribile del nostro leader Orlandino Greco, alla programmazione del segretario regionale Nicodemo Filippelli e a tutta la macchina organizzativa guidata dal dirigente regionale Eugenio Massa Gallerano”.

La lista sarà composta da dodici amministratori locali che hanno voluto spendersi in prima linea per farsi portavoce delle istanze che arrivano dagli enti locali. Oltre cento amministratori locali tra sindaci e consiglieri comunali hanno sottoscritto la lista dell’Italia del Meridione manifestando pieno sostegno ad un movimento ormai radicato sull’intero territorio provinciale. L’Italia del Meridione sosterrà la candidatura a presidente del sindaco di Aiello Calabro Franco Iacucci, una figura che da sempre rappresenta affidabilità ed esperienza nella gestione della cosa pubblica.