In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cosenza. Padre Fedele dona cibo e regali ai poveri della città

Cosenza Attualità

Anche ai poveri di Cosenza arrivano cibo e doni: a distribuirli padre Fedele Bisceglia. Tanta la gente in fila alla Befana per un momento di generosità nato da un’iniziativa dell’associazione “Paradiso dei Poveri, fondata dallo stesso frate, tra l’altro assessore al contrasto della povertà del Comune.

Grazie alla collaborazione e disponibilità di panifici e supermercati della città, che hanno messo a disposizione i loro prodotti, si è potuto così regalare un sorriso a chi ha più bisogno. "Per noi è Natale ogni giorno - ha detto Padre Fedele - e, anche se la beneficenza si fa senza dirlo, ogni tanto, come oggi, è bene sottolinearla, così da invogliare altri a scendere in campo per fare del bene”.

Un gesto semplice e sincero, dunque, per aiutare quanti chiedono solo di poter vivere serenamente. Il Comune di Cosenza, intanto - fa sapere padre Fedele - sta pensando ad altri progetti per aiutare gli indigenti della città. “Il sindaco Mario Occhiuto – ha detto il frate - ha molti progetti per aiutare chi ha bisogno, come i poveri e i diversamente abili e sta portando avanti quanto detto in campagna elettorale".