In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo: continuano le nevicate al Centro-Sud

Calabria Attualità
27 notizie correlate

Continua la fase di maltempo che ha investito tutta la penisola e in particolare il Sud Italia anche se, secondo le informazioni della Protezione civile, le perturbazioni dovrebbero avere minore intensità. Una nuova perturbazione interesserà soprattutto il versante adriatico e gran parte delle regioni meridionali, con la persistenza di temperature molto basse e di forti venti.

Il dipartimento della Prociv, in accordo con le regioni coinvolte che dovranno attivarsi per garantire la sicurezza, ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diffuso nei giorni scorsi.

Per domani mattina 8 gennaio sono previsti ancora venti forti e raffiche di burrasca oltre che sulla Calabria su Molise, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia. Previste inoltre ancora nevicate che interesseranno oltre alle regioni già citate anche l’Abruzzo; le temperature si manterranno molto basse e potrebbero causare diffuse gelate.