In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Calabria tra luoghi consigliati dal New York Times

Calabria Attualità

C’è un’unica regione italiana tra le 52 mete da visitare nel 2017. Lo stabilisce il New York Times che nella sezione Travel dell’edizione web ha inserito la Calabria tra i posti da visitare. Grande attenzione p riservata alla ristorazione e all’accoglienza della regione, in cui a detta del quotidiano si devono trovare alcune pietanze molto interessanti.

La giornalista Danielle Pergament fornisce anche delle precise indicazioni. E si tratta di insegne tra le principali del buon mangiare e bere come il ristorante Abbruzzino di Catanzaro, il Ruris di Isola Capo Rizzuto e il Dattilo di Strongoli.

L'elenco spazia tra le eccellenze agroalimentari e vere tipicità, come il bergamotto, il peperoncino. Il quotidiano americano pone in evidenza l’importanza della coltivazione biologica che se da una parte rappresenta una delle colonne portanti del settore primario, dall’altra finisce per accrescere la tipicità del vino, come il magliocco, il mantonico bianco, il gaglioppo e il greco.