In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nevicata in Calabria, rallentamenti ma nessun disagio

Calabria Infrastrutture
27 notizie correlate

Lievi rallentamenti per le strade interessate dalle nevicate in Calabria. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell’Anas per garantire la viabilità. L’ente sta infatti intervenendo con uomini e mezzi, come previsto dal piano neve concordato con le Prefetture, le Forze dell'ordine e gli Enti locali, su numerosi tratti delle strade statali della Calabria con mezzi spargisale e spazzaneve.

Nella nostra regione nevica in particolare nei tratti montani. Nel dettaglio, le nevicate stanno interessando soprattutto le strade statali: 179 dir "del Lago Ampollino" tra i territori di Aprigliano e Taverna in provincia di Catanzaro, la SS108Bis "Silana di Cariati", la SS107 "Silana Crotonese" tra i territori comunali di Colosimi, Parenti e Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza, e l'autostrada A2 tra Sicignano e Lauria.