In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il cordoglio del Presidente Oliverio per la scomparsa di Giampaolo Fragale

Calabria Attualità
giampaolo-fragale.jpg

“Il nuovo anno, purtroppo, si è portato via Giampaolo Fragale, un amico, un compagno carissimo, un professionista serio e scrupoloso, un padre ed un marito straordinario, un uomo generoso ed intelligente, a cui mi legano tantissimi ricordi e battaglie comuni. Di lui porterò sempre nel cuore e nella mente la sua ironia pungente, i suoi modi a volte burberi che spesso servivano a richiamarci all’unità e alla coerenza e a spronarci alla battaglia comune a favore delle fasce più deboli ed emarginate della nostra terra".

È quanto scrive il presidente della Regione, Mario Oliverio. "Era un uomo orgogliosamente di sinistra - continua la nota - cha amava la sua città e la sua gente e per le quali, soprattutto nella carica di consigliere comunale del Pci a Palazzo dei Bruzi, si è battuto sempre con grande rigore, impegno e determinazione. Giampaolo lascia, in ognuno di noi, un vuoto incolmabile. Ci mancherà molto. Alla moglie e alle figlie esprimo sincera ed affettuosa vicinanza”.