In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Botti di San Silvestro, cinque feriti: 48enne perde un occhio

Calabria Cronaca

Oltre alle note positive, come la nascita di cinque maschietti e una femminuccia, nei vari ospedali della Calabria si cominciano a registrare, anche, le note dolenti del Capodanno appena passato. Sono per il momento cinque i feriti a causa del botti esplosi a mezzanotte in tutta la regione.

Uno di loro è grave ed ha perso l’occhio destro: è successo a Palmi dove un 48enne del posto è stato colpito dall’esplosione di un petardo che gli ha fatto scoppiare il bulbo oculare. Sempre nel reggino, a Polistena, invece, un colpo d’arma da fuoco ha raggiunto un’abitazione ma fortunatamente senza provocare danni.

Il triste bilancio dei feriti di San Silvestro si sposta poi a Catanzaro dove un ragazzo minorenne si è ustionato ad una mano, la destra. A Lamezia Terme un 48enne è invece rimasto ferito lievemente alla gamba sinistra. Due feriti in modo leggero anche nel vibonese, ad Acquaro e San Gregorio d'Ippona, che hanno dovuto ricorrere a delle medicazioni. A Cosenza e Crotone il primato, almeno per ora, di feriti zero.