In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

34enne assassinato a Catona: il killer l’aspetta sotto casa e lo fredda a colpi di pistola

Reggio Calabria Cronaca

Un uomo di 34 anni, Tarik Kacha, immigrato marocchino da anni stabilmente residente in Italia, è stato assassinato nella frazione di Catona di Reggio Calabria. Da quanto appurato dalla Squadra mobile della polizia, giunta sul posto e che sta indagando sull’accaduto, la vittima è stata attesa dal killer nell’androne dello stabile di via Militare in cui il 34enne - che aveva precedenti penali ma di poco conto - viveva con la moglie italiana, sparandogli contro dei colpi di pistola e freddandolo. Dopodiché sarebbe fuggito a bordo di un’auto, alla cui guida probabilmente vi era un suo complice. Il fatto è avvenuto intorno alle 19.

Kacha lavorava in un panificio: secondo quanto appreso negli ultimi tempi e per motivi legati alla sua attività lavorativa, avrebbe frequentato esponenti della criminalità anche organizzata. Gli inquirenti, dunque, non escludono che l’omicidio possa essere maturato in quegli ambienti, forse per una vendetta.