In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scambio di auguri alla Cittadella con i dipendenti regionali

Calabria Attualità

Scambio di auguri, ieri mattina, presso la Cittadella regionale, tra il Presidente Oliverio ed i dipendenti dell’ente. Un incontro che si è rinnovato nell’imminenza delle festività, nell’affollata sala mensa della sede di Germaneto, nel corso del quale il governatore ha voluto ricordare l’impegno di un anno che ha contato per la Regione la definizione di strumenti importanti di programmazione e per l’utilizzazione di risorse per lo sviluppo e la crescita.

“Un anno - ha detto Oliverio - che per la Calabria ha mostrato segni, seppure timidi, ma comunque positivi, di inversione del trend negativo registrato per alcuni anni. Stiamo lavorando per spingere in avanti la nostra regione, in una strada in salita, ma che stiamo percorrendo. Ora che siamo entrati nella fase di operatività nell'utilizzo delle risorse, via via quei segni, che possono diventare una spinta, un vento da alimentare, dovranno essere irrobustiti. Una direzione- ha spiegato - per la quale la Regione, le sue strutture, energie, risorse, competenze, possono essere motore, a servizio di questa terra e di tutti i calabresi”.

“Ognuno - ha affermato il Presidente rivolto ai dipendenti - deve essere e sentirsi parte di una squadra, della quale avvertire l’orgoglio dell’appartenenza ed il valore del lavoro. Rivolgo a tutti, come alle vostre famiglie, con il cuore ed in sincerità, tanti auguri. Auguri perché questo Natale sia sereno e che il ‘buon anno’ sia foriero del necessario cambiamento per la nostra terra. Se ce la mettiamo tutta, in modo corale, ponendo in campo il bene comune al centro della nostra azione, sono sicuro che riusciremo a dare alla Calabria una prospettiva diversa.”