In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Al via il Forum regionale di Coldiretti e Anbi Calabria

Calabria Attualità

Con l’apertura dei lavori da parte del Presidente della Coldiretti Calabria, Molinaro, sono iniziati a Campora San Giovanni-Amantea i Forum della Coldiretti Calabria e dell’Anbi regionale, giunti alla dodicesima edizione e concentrati sui temi dell’agricoltura, dell’alimentazione e su Bonifiche e Irrigazione.

La prima sessione riguarda il tema della “Multifunzionalità e innovazione per le imprese agricole: luoghi di crescita per la Calabria”.

“E’ stato un anno molto ricco segnato da importanti conquiste per l’agricoltura e l’agroalimentare – ha esordito Molinaro – i dati economici di diversi istituti certificano la crescita del settore e l’indubbio appeal sui giovani e cittadini. L’etichettatura di origine del latte e derivati è stata una conquista importante che apre spazi anche alle altre produzioni primo fra tutti il grano e i prodotti. Questo impone a tutti l’assunzione di una grande responsabilità e la capacità di dare risposte velocissime.”

Presenti i consiglieri Regionali Mauro D’Acri, Arturo Bova e Mimmo Bevacqua. Nella mattinata è atteso il Presidente della Giunta Regionale Oliverio.