In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Banco Alimentare, raccolti 700 kg di prodotti: premio al liceo Scorza di Cosenza

Cosenza Attualità

Domani, martedì 20 dicembre, alle 9.30, al liceo scientifico Scorza di Cosenza, il Banco Alimentare della Calabria consegnerà gli attestati agli 80 studenti di 6 scuole dell’area urbana (Istituto Pezzullo, liceo scientifico Fermi, liceo scientifico Scorza, liceo classico Gioacchino da Fiore, scuole medie De Cubertin e Riccardo Misasi) che hanno partecipato alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare raccogliendo, nelle proprie scuole, alimenti a lunga conservazione per le persone in stato di bisogno.

Complessivamente, in tutti gli istituti scolastici che hanno aderito all’iniziativa, sono stati messi insieme 700 chilogrammi di prodotti che si aggiungono ai 140.500 raccolti in tutta la regione e che saranno consegnati a 120 mila famiglie calabresi in stato di indigenza.