In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Francesco Cavallaro il Premio “Le ragioni della nuova politica”

Calabria Attualità

Francesco Cavallaro, attuale segretario generale della Cisal e componente il Consiglio Nazionale della Federazione della Stampa, è stato insignito, per l’anno 2016, del Premio “Le ragioni della nuova politica”. Ideato dall’associazione culturale “L’alba del terzo millennio”, di cui è presidente Sara Iannone, il Premio è stato consegnato nel corso di una cerimonia, presenti le massime autorità istituzionali.

Il ventennale dell’Associazione è coinciso con la celebrazione della cerimonia della quattordicesima edizione del Premio “Le ragioni della nuova politica “ che viene assegnato, annualmente, per riconoscere i meriti di personaggi del mondo della politica, della cultura, della scienza e di ogni scibile umano che si sono particolarmente distinti per le attività da loro svolte nei rispettivi campi di competenza.

Con Francesco Cavallaro sono stati anche premiati; Bianca Berlinguer, giornalista Rai; Franco Bernabè, Presidente CartaSì SpA; Brunello Cucinelli, imprenditore; Maria Bianca Farina, Presidente ANIA e Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale; Massimo Franco, giornalista; Angelo Gargani, magistrato; Valter Girardelli, Ammiraglio; Paolo Maddalena, Presidente emerito della Corte costituzionale; Luigi Mazzella, avvocato di Stato e saggista; Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia.