In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

L’attore calabrese Peppino Mazzotta sostiene le iniziative della Coop Coriss

Calabria Attualità
Peppino Mazzotta

Il noto attore della serie ‘Il commissario Montalbano’, ‘Squadra antimafia – Palermo oggi 2’ del film ‘Anime Nere’ e per ultimo della serie televisiva “Solo” a fianco di chi si occupa, di chi vive un disagio, dei diversamente abili, delle donne e dei minori in difficoltà.

Nel corso della Manifestazione Pentedattilo Film Festival, tenutasi, nei giorni scorsi, al Teatro F. Cilea di Reggio Calabria, l’attore ha incontrato il Presidente della Cooperativa Co.Ri.S.S. Salvatore Maesano e la Responsabile del Fundraising, per testimoniare la sua vicinanza e la sua stima per il rilevante lavoro quotidiano svolto dalla cooperativa e dai suoi operatori, oltre che per congratularsi con i componenti della Compagnia Teatrale ‘G. Francolino’ della Comunità Psichiatrica ‘Villa Arcobaleno’ di Limbadi per la Commedia che porteranno in scena il prossimo 17 Dicembre 2016, alle ore 17.00, presso l’auditorium seminario Pio X sito in via Madonna dei Cieli, di Catanzaro.

La commedia che sarà messa in scena e che rappresenta un classico della commedia italiana, in vernacolo, ‘Natale in casa Cupiello’, è il frutto di un lungo lavoro che ha visti impegnati i ragazzi e gli operatori della comunità per circa 10 mesi, coadiuvati dall’associazione teatrale di San Calogero (VV). Ospite della serata il noto cabarettista calabrese, Piero Procopio.

Tale iniziativa che si colloca nell’ormai consueto appuntamento prenatalizio di Beneficenza ‘Aspettando il Natale’, rappresenta l’occasione per vivere insieme un momento di allegria e di divertimento, oltre che essere il luogo d’incontro tra gli operatori e le persone ospitate nelle diverse strutture gestite dalla cooperativa.

Inoltre, alla stessa è abbinata la Riffa di Beneficenza “Uniti Siam tutto, Soli Siam Nessuno”, la cui estrazione sarà fatta il 7 Gennaio 2017, alle ore 17.00, presso la sede della Cooperativa, sita in Via Carlo Levi, 75 Sarrottino di Tiriolo (CZ) e che rappresenta un momento importante per donare a favore delle persone che si trovano in situazione di difficoltà e svantaggio.

Infatti, il ricavato della stessa, afferma il Presidente della Cooperativa – Salvatore Maesano “sarà interamente devoluto al sostegno di attività ludico ricreative, al sostegno dei laboratori didattici, primo fra tutti il Centro per la Dislessia con annesso doposcuola “IMPARANDO”, con sede a Catanzaro ed al trasporto disabili del centro PORTAPERTA di S. Severina (KR), mediante l’acquisto di un Pulmino attrezzato allo scopo”.