In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

I Giovani Udc chiedono le dimissioni del Ministro alla pubblica istruzione

Calabria Politica
foto-marco-martino.jpeg

Il coordinamento nazionale dei Giovani UDC ha deciso in modo unanime di presentare una richiesta di dimissioni del neo Ministro del Miur, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, del gruppo parlamentare del Partito Democratico.

"Constatate la sua falsa dichiarazione di Laurea in Scienze Sociali e la grave promulgazione della teoria gender, che è di grande pericolo per l’identità cristiana del Paese e la difesa della famiglia – sostiene il Coordinatore Nazionale Marco Martino - chiediamo al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni la revoca della nomina. In tal senso, seguirà una raccolta firme unitaria con associazioni e movimenti di ispirazione cattolica in sintonia con la segreteria nazionale del Partito guidata da Lorenzo Cesa".