In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

L’Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica: workshop in Regione

Calabria Attualità

L’Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica: opportunità per le strutture calabresi”, è il titolo del workshop che la Regione Calabria e l’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria), terranno venerdì 16 dicembre, a partire dalle 9, nella Sala Oro della Cittadella regionale, in Viale Europa, località Germaneto, a Catanzaro.

Dopo i saluti istituzionali dell’assessore alla Tutela dell’Ambiente della Regione, Antonella Rizzo, del Dirigente generale del Dipartimento Ambiente, Orsola Reillo, e del Commissario dell’Arpacal, Maria Francesca Gatto, l’apertura dei lavori strutturati in due sessioni, sarà a cura di Gabriele Alitto, Dirigente del Settore “Sviluppo Sostenibile, Educazione e Formazione Ambientale, Certificazione” del Dipartimento Ambiente e Territorio.

Le due sessioni sono state dedicate a “La governance regionale in campo turistico e l’ecolabel europeo” e “Focus su associazioni di categoria e operatori economici”. Seguirà un dibattito. Per le iscrizioni al workshop è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .