In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tirocinanti della giustizia, avviato l’iter: s’attende l’ok del Ministero

Calabria Attualità

Sull’avvio delle attività che riguardano i mille tirocinanti da utilizzare presso gli uffici dell’amministrazione della giustizia, la Giunta regionale della Calabria ha approvato un progetto e ha completato tutte le procedure fino all’approvazione della graduatoria definitiva (che è stata pubblicata sul DDG 11360 del 28 settembre scorso).

L’amministrazione regionale ha poi provveduto a trasmettere al Ministero di Grazia e Giustizia la convenzione propedeutica all’avvio dei tirocini e, nelle settimane scorse, ha investito del problema il Ministro Andrea Orlando che quale si è riservato di valutare il problema con gli uffici competenti del ministero. La giunta è dunque in attesa che il Ministero dia il via libera per di consentire l’immediato avvio delle attività.