Picchia mamma e fratello, poi se la prende con i carabinieri: arrestato

Vibo Valentia Cronaca

Avrebbe minacciato e picchiato sia la madre che il fratello: con quest’accusa un 47enne del vibonese è stato arrestato dai carabinieri.

È stato proprio il fratello a chiamare il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia che, arrivata sul posto, un’abitazione in pieno centro, lo ha sorpreso mentre, probabilmente ubriaco, malmenava e minacciava sia la mamma che lo stesso fratello. All’arrivo dei Carabinieri il 47enne non si è per nulla intimorito, avrebbe anzi inveito poi anche contro gli agenti arrivando a minacciare anche loro.

I militari lo hanno così arrestato con l’accusa, appunto, di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce. Dopo le formalità è stato rinchiuso nel carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere sulla convalida o meno del provvedimento.

Il fratello e la madre del 47enne non hanno riportato fortunatamente delle conseguenze gravi: visitati entrambi dal Pronto soccorso, i medici hanno riscontrato solo delle lievi escoriazioni guaribili in quattro giorni.