Il rock “Superstite” dei Ninfea fa tappa Reggio Calabria

Reggio Calabria Tempo Libero

Aperte le prenotazioni per lo spettacolo di dicembre del Power trio alla Gilda degli Artisti di Reggio Calabria. Pronti per la potenza del suono ed i testi graffianti dei Ninfea e pronti a portare alla Gilda uno spettacolo molto intenso.

In attività dal 2001, la band offre un repertorio maturato negli anni intorno al gusto rock e un richiamo diretto al grunge. Anni di musica dal vivo che l’hanno vista condividere il palco con artisti come Marlene Kuntz, Zen Circus, Ronin, Marla Singer, RumoreRosa, U'Papun, Andrea Braido e Ricky Portera.

E adesso sono pronti a presentare anche nello storico palco reggino il loro ultimo album, "Superstite". Il dicembre reggino quindi si impreziosisce di una firma graffiata e unica grazie alla Gilda che conferma l'attenzione verso la musica dal vivo a cui è dedicata una intera settimana di attività. Sul sito www.gildaartisti.org è stata allestita una pagina dedicata all'evento con la possibilità di accedere ad una selezione di brani e poter prenotare la partecipazione.