In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Richiamate smerigliatrici angolari. Disco potrebbe staccarsi

Calabria Salute

Per motivi di sicurezza la Robert Bosch SA richiama volontariamente diverse smerigliatrici angolari. L'articolo è in vendita presso diversi rivenditori tra cui le grandi catene di distribuzione come COOP. Da subito gli utensili non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita dell'articolo in questione è già stata bloccata. Nello specifico il difetto, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, dovuto a causa di un pezzo errato, potrebbe fare staccare il disco abrasivo o di taglio con tutto il dispositivo d'attacco (alberino) mentre l'apparecchio è in funzione.

Non è quindi escluso che possa causare ferite all'utente. Gli articoli richiamati su base volontaria sono: 5.644.534 Smerigliatrice angolare Bosch PWS 20-230J, 5.847.612 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu, 5.877.082 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu,del periodo di produzione da giugno fino ad agosto 2016 compreso. Per sapere se il vostro utensile è toccato dal richiamo potete consultare il sito www.anglegrindercare.com. Da subito gli utensili, non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita è stata bloccata e l'importo pagato sarà restituito. Gli apparecchi possono essere restituiti in qualsiasi negozio. Saranno sostituiti gratuitamente.