Calabriaonline presenta il contest “Patrimonio culturale e paesaggistico calabrese”

Calabria Attualità

Da questa sera fino a domenica 21 novembre 2010 la bacheca di Calabriaonline.com sarà aperta e libera per tutti i suoi fan: ci piacerebbe che pubblicaste foto del patrimonio culturale e paesaggistico calabrese che amate con un testo che lo descrive di max 320 caratteri.
Le fotografie che riceveranno più "mi piace" saranno pubblicate sul nostro portale e inserite nel calendario 2011 di Calabriaonline.com

Partecipa al contest al seguente link: http://www.facebook.com/pages/Calabriaonlinecom/158234930867715

REGOLAMENTO

Criteri di partecipazione

CalabriaOnLine.com organizza il contest fotografico “Patrimonio culturale e paesaggistico calabrese”. La partecipazione al contest è gratuita e aperta a qualunque utente iscritto a Facebook. Le fotografie potranno essere realizzate con qualsiasi fotocamera analogica e digitale. • Tema del concorso. Il tema è Patrimonio culturale e paesaggistico calabrese vita, luoghi e persone. Immagini di contenuto diverso non saranno ammesse. Sulla pagina fan di Facebook http://www.facebook.com/pages/Calabriaonlinecom/158234930867715 saranno inoltre segnalati aggiornamenti e ogni iniziativa di promozione o divulgazione del concorso. • Diritti e responsabilità. I partecipanti devono essere gli autori dell’immagine fotografica. Non sono ammesse elaborazioni di fotografie realizzate da terzi. Ogni autore è l’unico e il solo responsabile del contenuto delle fotografie presentate. Partecipando al concorso, dichiara sotto propria responsabilità di avere tutti i diritti di immagine delle persone ritratte ed autorizza gli organizzatori alla riproduzione di tali immagini, con citazione del nome dell’autore, nell’ambito di iniziative senza scopo di lucro culturali, di divulgazione e informazione. I diritti d’autore rimarranno sempre di proprietà dei rispettivi autori i quali tuttavia consentiranno agli enti organizzatori di utilizzare le opere per scopi istituzionali senza nulla pretendere. Il materiale dovrà essere pubblicato entro e non oltre la mezzanotte del 21 novembre 2010 (farà fede l’orario di pubblicazione sulla pagina). Non saranno ammesse al concorso foto il cui contenuto esprima violenza, messaggi politici, nudo, immagini di bambini o comunque non coerenti al tema proposto, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione. • Designazione dei vincitori. Ogni immagine ammessa al concorso verrà sottoposta all’insindacabile giudizio degli utenti di Facebook. Il 22 novembre 2010 saranno pubblicati i nomi dei vincitori sulla Fan Page. Tutte le foto ammesse saranno comunque pubblicate sul sito web CalabriaOnLine.com. • Disposizioni generali. Per quanto non espressamente previsto dal presente REGOLAMENTO ogni decisione è rinviata agli organizzatori. Con l’adesione al concorso ogni partecipante accetta integralmente il presente regolamento. Per qualsiasi informazione il riferimento è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .