In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sanità. Bilardi: “Discriminazioni sulle stabilizzazioni, intervenga Scura”

Calabria Sanità

"Esistono discriminazioni pesanti nella sanità calabrese di cui è responsabile il signor Oliverio e su cui deve intervenire Massimo Scura. Discriminazioni vergognose che riguardano professionisti stimati mentre vengono portate avanti operazioni clientelari”.

Lo afferma il senatore Giovanni Bilardi, vice coordinatore regionale vicario di Ncd Calabria sostenendo che il governatore della Calabria “si è autoproclamato – dice - difensore dei diritti di tutti ma i suoi corifei, soprattutto all'Asp di Cosenza, non sono stati consequenziali. La sanità calabrese è oggetto di dispute e di contese ma i suoi servizi in questo biennio sono peggiorati”.

“Oliverio continua a vivere alla giornata -prosegue Bilardi - pensando di essere nel giusto, chiuso nel suo fortino con compagni di viaggio che non rappresentano nessuno. Ha ragione Guccione che parla di stasi ai servizi sociali da quando - conclude - c'è questa giunta tecnica che di tecnico non ha niente".