In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Assalto ad un caveau di un’azienda portavalori: azione “bellica”

Catanzaro Cronaca

Una vero e proprio raid, ben organizzato e preciso: così i malviventi hanno assaltato e svaligiato il caveau di un’azienda di portavalori, la catanzarese Sicurtransport. Il raid è scattato nella zona di Caraffa, quando dei mezzi sono stati posizioni per strada così da ostruire il passaggio e dati alle fiamme; non prima che fossero sistemati sull’asfalto anche chiodi e altro per bloccare l’eventuale intervento delle forze dell’ordine.

Con una ruspa, poi, i malviventi hanno divelto la parete della struttura che ospita il caveau, sono entrati, hanno portato via il bottino (che si ritiene ingente, sebbene ancora non quantificato) e sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, i carabinieri così come i vigili del fuoco ed il 118. Intanto gli investigatori sarebbero alla ricerca di tre mezzi, due furgoni ed un’auto Audi.