In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fine settimana impegnativo per la Provolley Crotone

Crotone Sport

Fine settimana impegnativo per la Provolley Crotone che sarà di scena a Praia a Mare sul difficile campo della Polisportiva Spes. Una squadra, quella che si troveranno di fronte i pitagorici, formata da molti elementi giovani e qualcuno con maggiore esperienza.

In organico sono presenti anche due atleti provenienti dalla Serie B e che in questa categoria sono in grado di fare la differenza su qualsiasi campo da gioco. Un match quindi che sulla carta vede favoriti i padroni di casa, la Provolley di mister Celico però se affronterà l'impegno con la giusta motivazione può dare del filo da torcere e tornare a far punti.

I crotonesi sono a cerca della seconda gioia stagionale, una vittoria che magari sblocchi definitivamente un gruppo che è ancora a caccia di certezze. La Spes è una squadra in salute e che viene dalla netta vittoria in casa della Lu.Ca. Volley nella scorsa settimana con la quale ha compiuto un bel salto in classifica portandosi a quota tredici avvicinandosi alle zone alte. In casa provo a lei invece è stata una settimana tranquilla, i ragazzi hanno lavorato come sempre e Celico avrà a disposizione tutto il gruppo per fare le sue scelte.

Alla trasferta parteciperanno otto elementi, il tecnico spera di avere fin da subito una reazione dopo la sconfitta di domenica scorsa anche se è ben consapevole che l'avversario è di quelli tosti. Al di là del risultato però ciò che conta è lo spirito con il quale i crotonesi scenderanno in campo, il resto arriverà di conseguenza.

LA CLASSIFICA: Elio Group 22, La Pietra Volley 21, San Vincenzo 21, Gls Montalto 15, Polisportiva Spes Praia 13, Lu.Ca. Volley 13, Pallavolo Milani 10, Scuola Volley Paola 9, Mymamy Sbarre 9, Corigliano 6, Tonno Callipo 3, Provolley 2, Bet Volley 1.