In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Schiaffi e pugni ad un 60enne, denunciato

Cosenza Cronaca

Una persona è stata denunciata per minaccia e percosse e un’altra per invasione di edifici: è il bilancio delle attività svolte ieri dai carabinieri della compagnia di Rende.

Nel primo caso, nella serata giovedì, i militari hanno svolto degli accertamenti e poi deferito in stato di libertà, a Rose, i un 33enne catanese accusato di percosse e minaccia poiché si sarebbe accertato che l’uomo, nella mattinata del 3 novembre scorso, nei pressi di un bar del centro e per futili motivi, avrebbe dapprima colpito a schiaffi e pugni un 60enne del posto, facendolo finire a terra e, poi, lo avrebbe anche minacciato di sparargli alle gambe.

Nel pomeriggio dello stesso giorno ma a San Vincenzo La Costa i Carabinieri di San Fili hanno denunciato invece una 45enne tedesca: durante un servizio di controllo del territorio si è accertato che la donna aveva occupato abusivamente una casa-albergo del posto.