In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

5 chili di marijuana in un essiccatoio: in manette due cugini

Catanzaro Cronaca

Due cugini di Guardavalle, I.E. e P.E., rispettivamente di 40 e 28 anni, sono strati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Stazione locale, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Soverato, dopo aver a lungo tenuto d’occhio una struttura in disuso di Contrada Santo Stefano, hanno sorpreso i due mentre vi entravano all’interno, dove era stato allestito un essiccatoio di marijuana.

Da quanto raccontato dai militari, i due cugini, mentre confezionavano la droga, si sarebbero accorti della presenza delle forze dell’ordine e sarebbero così fuggiti da una finestra sul retro, venendo poi rintracciati e arrestati dopo qualche ora.

Lo stupefacente, circa cinque chili in tutto, era adagiato su due lettini; sequestrato sarà sottoposto ad analisi tecniche di laboratorio. I due, dopo l’udienza di convalida, sono stati posti ai domiciliari.