In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Celebrazione Santa Barbara

Crotone Attualità

Il 2 dicembre, nella Basilica della Cattedrale di Crotone, verrà celebrata la cerimonia religiosa in occasione della festività di Santa Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco e dei Marinai d'Italia. La cerimonia, da sempre fortemente sentita, si svolge da alcuni anni con la partecipazione congiunta di Vigili del Fuoco e personale della Capitaneria di Porto e delle famiglie degli uomini e delle donne dei due corpi.

Al termine della messa, presso la sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco di Crotone il comandante provinciale Antonino Casella terrà il consueto discorso sull'attività svolta dal Comando nell'ultimo anno e alla fine verranno consegnate le Croci di Anzianità al personale in servizio. Inoltre, il personale dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Crotone, con la collaborazione di personale del Comando Provinciale, ha curato l’allestimento di "Pompieropoli", un mini percorso addestrativo riservato ai più piccoli. Ai partecipanti verrà consegnato il "Diploma di Vigile del Fuoco Junior".