In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Riparazione di una condotta, ancora disagi idrici a Crotone

Crotone Attualità

Per un intervento di manutenzione urgente da effettuare sulla condotta regionale di adduzione al potabilizzatore di Crotone, a partire da questa sera la Sorical ridurrà la portata idrica riservata ai serbatoi comunali. Lo fa sapere la società di gestione delle acque, la Congesi.

"Vista la comunicazione di Sorical - spiega Congesi - del 29 novembre si prevede che nella giornata di domani 2 dicembre l'erogazione idropotabile potrà subire delle diminuzioni e/o interruzioni in alcune zone della citta in particolare le zone piu alte e le frazioni di Papanice ed Apriglianello saranno soggette a maggiore criticità. Il personale Congesi sara operativo a partire da questa sera per ridurre al minimo gli inevitabili disagi del caso ottimizzando i volumi d'acqua presenti nel serbatoio di accumulo".