In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sant’Ilario dello Ionio: seconda edizione del Festival dei vini

Reggio Calabria Spettacolo

Cantine d’eccellenza, i migliori sommelier, degustazioni guidate, fine artigianato locale per “Tastevin”, la seconda edizione del festival dei vini, di scena sabato e domenica a Palazzo Speziali-Carbone, nel centro storico di Sant’Ilario. La manifestazione, promossa e organizzata dalla Pro Loco nell’ambito di “Colori del Sud”, in collaborazione con l’Ais e con il patrocinio della provincia di Reggio Calabria e del Comune di Sant’Ilario, vedrà la partecipazione dei maggiori produttori sul territorio. Nelle due giornate, gli stand apriranno alle ore 16 e chiuderanno la sera alle 20.30. Sabato alle 16.30 si svolgerà l’incontro con i produttori, mentre domenica alle 18.30, per “Fermenti d’Autore”, spazio teatro con Paolo Sofia, Enzo De Liguoro e Salvatore Gullace alla chitarra.

Per la rassegna “Immagini e lettere a Sud”, in collaborazione con l’associazione culturale Note di Parole e Caffè letterario Mario La Cava, sempre nell’ambito di Tastevin, due incontri letterari: sabato alle 17.30 Anton Francesco Milicia presenta il suo nuovo romanzo “Hic sunt leones” (edito da Mezzelane); domenica alle 17.30 Marcello Sestito presenta “Architettura Animale” (edito da Rubbettino). Con la partecipazione di Marò D’Agostino e Fabio Macagnino.