In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Referendum, volantino Fiom-Cgil nelle aziende per dire no alla Riforma

Reggio Calabria Politica

In vista del referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016, la Fiom-Cgil ha diffuso dei volantini e sensibilizzato i lavoratori delle Aziende metalmeccaniche di Reggio Calabriaper spiegare a tutti i lavoratori interessati il perché, secondo il sindacato, bisogna rifiutare la modifica costituzionale che viene definita come “contraria ad ogni logica democratica”.

L'Area del “Il Sindacato è un'altra cosa”, Opposizione CGIL ha voluto così collaborare all’iniziativa organizzando e coinvolgendo per questa tutto il mondo operaio della città e provincia. E per questo il Coordinatore d'Area Sergio Pesce ha voluto ringraziare gli operai delle aziende Buonafede, Siram, Engitech, Hitachi Rail Italy, Multijonica, Ditta Caridi e Tecnosky per il lavoro svolto.