Figc-Lnd: si riunisce l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale

Calabria Sport

Anche per la FIGC, Lega Nazionale Dilettanti come per tutte le altre federazioni sportive è giunto il momento del rinnovo delle cariche federali. Venerdì 2 dicembre 2016 toccherà al Comitato Regionale Calabria nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva che si terrà a Catanzaro presso la sala convegni alle ore 15.00 in prima ed alle ore 16.00 in seconda convocazione eleggere la propria governance per il prossimo quadriennio olimpico 2016/2010.

Dopo la verifica dei poteri, i saluti di rito e la relazione del Consiglio Direttivo sulle attività svolte e sulla gestione amministrativa, si procederà alla elezione del Presidente del CR Calabria, dei 7 componenti il Consiglio Direttivo del CR Calabria, di 3 componenti e 2 supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti , di 3 delegati assembleari e di 3 delegati assembleari supplenti e del Responsabile del Calcio a 5 del CR Calabria. L’assise sarà altresì necessaria per le designazioni alle cariche di Presidente, Vice Presidente Vicario e Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti per l’area territoriale di appartenenza nonché dei candidati alla carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti del delegato assembleare effettivo e supplente in rappresentanza dell’attività giovanile e scolastica.

Alla presenza del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino, del Vice Presidente Sandro Morgana e del segretario Massimo Ciaccolini, del Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci e del candidato alla carica di Presidente della LND per il prossimo quadriennio Cosimo Sibilia, si procederà alla premiazione delle società vincenti i premi disciplina nei campionati Allievi e Giovanissimi Regionali s.s. 2015/2016 ed alla consegna delle targhe alle Scuole Calcio Riconosciute s.s. 2015/2016. Alle società che interverranno verranno consegnati in gratuità i palloni per l’attività ufficiale 2016/2017.