In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Corigliano: alluvione 2015, Gdf acquisisce documenti già sequestrati

Cosenza Cronaca
52 notizie correlate

Inchiesta danni alluvione 2015: ieri mattina i militari della Guardia di Finanza hanno materialmente prelevato tutta la documentazione relativa alle pratiche edilizie degli ultimi 15 anni già sottoposta a sequestro lo scorso mese di maggio con decreto della Procura della Repubblica di Castrovillari.

È quanto ha reso noto il Sindaco Giuseppe Geraci che, nelle scorse settimane, aveva espresso apprezzamento e ribadito la massima disponibilità dell’Amministrazione Comunale a favorire, qualora fosse possibile anche attraverso la messa a disposizione per le forze dell’ordine di spazi fisici nelle sedi comunali, l’accelerazione delle necessarie verifiche.

“Nello scusarci con la cittadinanza per tutti i disagi oggettivi che potrebbero derivare dalla materiale indisponibilità di atti e documenti nel settore urbanistica – ribadisce Geraci – restiamo rispettosi e fiduciosi nell’operato della magistratura.”