In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Con un’ascia sfonda la porta di notte e minaccia i presenti, 43enne in manette

Reggio Calabria Cronaca

Ascia in mano ha sfondato la porta di un’abitazione e, una volta entrato, brandendo l’arma ha minacciato i presenti. Il fatto è accaduto nella notte di martedì e solo grazie all’immediato arrivo dei Carabinieri, chiamati da una richiesta d’aiuto giunta al 112, si è scongiurato conseguenze peggiori.

Sul posto sono intervenuti i militari di Melito Porto Salvo e i loro colleghi della Stazione di Lazzaro che hanno così arrestato un 43enne del posto, F.A., già noto alle forze dell’ordine, che dovrà ora rispondere dei reati di violazione di domicilio aggravata, minaccia e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’ascia è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.