In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sconfitta bruciante per la Provolley

Crotone Sport

Non basta un'ottima prova ai ragazzi della Provolley che contro la Pallavolo Milani perdono per 3-0 in casa. La squadra di mister Celico è stata sempre in partita dando del filo da torcere ad un avversario ostico e bravo a sfruttare ogni occasione. I pitagorici però hanno ribattuto punto a punto, nel primo parziale Celico guida la regia e il risultato rimane in bilico fino all'ultimo. Si arriva quindi ai vantaggi con la Pallavolo Milani che riesce ad avere la meglio chiudendo sul 25-27 e portandosi in vantaggio di un set.

Nel secondo parziale la musica non cambia, nonostante la Provolley abbia in mezzi per creare margine non riesce mai a scappare via per qualche errorino di troppo, ne approfittano gli ospiti che senza strafare si aggiudicano anche il secondo set con tre punti di scarto. Nell'ultimo parziale Celico rivoluziona la squadra: dentro Sirianni come palleggiatore, Perri libero e spazio anche a Vrenna e Riganello. La Provolley ci prova ma questa volta la squadra di Perri non sbaglia praticamente nulla e va a chiudere senza problemi sul 15-25. Un'occasione persa per i crotonesi che avevano preparato bene la gara ma che non sono riusciti a mettere in campo quel qualcosa in più utile a portare punti pesanti in classifica. Cosi come ha confermato mister Salvatore Celico a fine gara: "Di sicuro era una gara alla nostra portata e che avremmo potuto vincere. Purtroppo paghiamo a caro prezzo qualche ingenuità di troppo e che non possiamo permetterci di commettere, soprattutto adesso. Mi aspetto molto di più dai ragazzi, so che possono e devono fare meglio. Lavoreremo sempre di più per colmare le nostre lacune".

Provolley- Pallavolo Milani 0-3; (Parziali set: 25-27, 21-25, 15-25). Provolley Kr: Calabretta, Celico, Condina, D'Alife, Falbo (Libero), Frangiamore, Mazzei, Pelaia, Perri (Libero 2), Riganello, Sirianni, Tucci, Vrenna. Allenatore: S. Celico. Pallavolo Milani: Adamo, Ceravolo, Dima, Fasanella, Froio (Libero), Guerrazzi, Longo, Mari, Mazzuca, Salituro, Tarsitano, Totera. Allenatore: Perri.

Arbitri: Scavelli e Le Rose. Classifica: Elio Group 22, La Pietra Volley 21, San Vincenzo 21, Gls Montalto 15, Polisportiva Spes Praia 13, Lu.Ca. Volley 13, Pallavolo Milani 10, Scuola Volley Paola 9, Mymamy Sbarre 9, Corigliano 6, Tonno Callipo 3, Provolley 2, Bet Volley 1.