In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sorvegliato speciale allo stadio per Palmese-Due Torri. Arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Avrebbe assistito alla partita di calcio Palmese-Due torri, pur essendo un sorvegliato speciale. Per questo motivo Vincenzo Barone, 36enne palmese già noto alle forze dell’ordine per associazione a delinquere di stampo mafioso, è stato arrestato dalla Polizia di Reggio Calabria.

L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, emessa dalla sezione misure di prevenzione della Corte d’appello di Reggio Calabria, sarebbe tuttavia stato “beccato” nello stadio di Palmi durante la partita di calcio, disattendendo le prescrizioni imposte.

uesta mattina, l’Autorità Giudiziaria competente ne ha convalidato l’arresto, imponendo al Barone la misura cautelare dell’Obbligo di presentazione presso il Commissariato di Palmi, con cadenza bisettimanale.