In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Referendum, chiusura di LabDem con Pittella

Cosenza Politica

Venerdì 2 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel San Fancesco di Rende, il Laboratorio Democratico della Calabria chiuderà la campagna referendaria a sostegno del sì. “L’Europa, le riforme, la crescita. I riformisti in campo per un nuovo modello di sviluppo” questo il tema del convegno che vedrà la partecipazione del coordinatore regionale di Labdem Cesare Loizzo, dell’Assessore regionale Franco Rossi, del presidente nazionale di LabDem Salvo Andò e di numerosi amministratori locali e dirigenti politici provenienti da tutto il territorio calabrese.

Le conclusioni saranno affidate al leader del gruppo dei Socialisti&Democratici al parlamento europeo Gianni Pittella. “Con questa iniziativa vogliamo rimarcare la straordinaria mobilitazione che ha visto protagonista la nostra associazione su tutto il territorio regionale a sostegno del SI al Referendum Costituzonale, - dichiara Cesare Loizzo coordinatore di Labdem in Calabria- grazie all’impegno dei nostri associati abbiamo costituito numerosi comitati per il sì e animato il dibattito con tante iniziative pubbliche sul tema. Siamo ad un passo da una svolta epocale, il 4 dicembre gli Italiani avranno la possibilità di cambiare le sorti del Paese. Con la vittoria del sì avremo un Italia più dinamica, più veloce, più competitiva e soprattutto un Italia protagonista in Europa, capace di invertire la rotta.