In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Chiusura campagna referendaria, le ragioni del no

Reggio Calabria Politica

Si terrà venerdì 2 dicembre alle 11:00 presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria in piazza Italia la conferenza stampa per la chiusura della campagna referendaria “Le ragioni del no”, promossa dal Comitato Scelgo No e dal Comitato Democratici per il No Reggio Calabria.

Parteciperanno Nico Stumpo, Deputato della Repubblica, Giovanni Nucera, esponente “La Sinistra”, Seby Vadalà, coordinatore comitato Democratici per il No Reggio Calabria e Santo Gioffrè per il coordinamento del Comitato Scelgo No. La manifestazione – a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare – intende chiarire le ragioni del “No” in vista del voto referendario del 4 dicembre per un “No” consapevole, libero e a favore della salvaguardia del diritto dei cittadini ad essere pienamente rappresentati, per il principio della sovranità popolare sancito dalla nostra Costituzione.