In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sfonda la porta della ex e la minaccia, arrestato a Rende

Cosenza Cronaca

Un 43enne di San Vincenzo La Costa è stato arrestato nella nottata scorsa dai carabinieri di Rende per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e minacce.

I militari, intorno alle 3,30 del mattino, sono giunti nei pressi dell’abitazione dove vive l’ex compagna dell’uomo che, poco prima, si era introdotto all’interno con la forza, minacciandola di morte.

Il 43enne è stato identificato dai militari che, dopo averlo calmato, lo hanno riaccompagnato a casa. Dopo circa 40 minuti, però, l’uomo si è presentato di nuovo presso l’abitazione della vittima e, dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso, l’ha nuovamente minacciava.

I Carabinieri, ritornati sul luogo, lo hanno così arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi.