In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intercettazioni, seminario formativo al Cedir di Reggio Calabria

Reggio Calabria Attualità

L'1 e il 2 dicembre, dalle 15 alle 19, presso l’Auditorium “Gianni Versace” del palazzo Cedir di Reggio Calabria, avrà luogo un seminario formativo dal titolo “Intercettazioni, presupposti normativi, prassi giurisprudenziali e tecniche operative: tra esigenze investigative, garanzie difensive e diritto di cronaca, nonché i profili operativi: tra gestione della sicurezza e protezione dei dati personali”.

L’evento, organizzato dalla rivista professionale “Sicurezza e Giustizia”, con la collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, sarà rivolto agli addetti del settore, come Magistrati, Avvocati, personale delle Forze di Polizia, nonché a giornalisti, studenti universitari della facoltà di Giurisprudenza e personale amministrativo che opera nell’ambito della giustizia e legalità.

Durante il convegno verranno affrontate ed approfondite le più vaste tematiche riguardanti il più volte dibattuto e delicato argomento delle intercettazioni, esaminando le diverse prospettive e confrontando, a più voci, le molteplici esperienze su quello che, ormai, risulta essere diventato uno degli strumenti principe nell’ambito della ricerca della prova.