In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Verso il Referendum: manifestazione al con Orsomarso, Fitto e Alemanno

Cosenza Politica

“Oggi, alle 18, al cinema Modernissimo a Cosenza, ci saranno brevi interventi a più voci per un “No” motivato che nulla a che vedere con Matteo Renzi e il suo Governo, ma si oppone ad una Riforma approssimativa della Costituzione”. A dirlo è il portavoce di Azione nazionale e consigliere regionale del Gruppo misto, Fausto Orsomarso, nell’invitare gente comune e giornalisti alla manifestazione sul Referendum, alla quale, oltre al portvoce di An, prenderanno parte Wanda Ferro, Gianni Alemanno, Roberto Menia e Raffaele Fitto.

Alla manifestazione, parteciperanno, inoltre, Nicola Caruso, Luciano Vigna e Mimmo Arena. Coordineranno Gregorio Iannotta e Rosa Pignataro. “È vero - puntualizza Fausto Orsomarso - c'è necessità di riformare e organizzare meglio questo nostro Stato. Il rischio come in passato con il Titolo V e le Province è di fare un pastrocchio. Il maggior rischio è, però, la perdita di un altro pezzo della sovranità di chi dovrebbe scegliere: il popolo”.