In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Convegno dell’Ordine degli ingegneri

Crotone Attualità

L’Ordine provinciale degli Ingegneri di Crotone organizzato il convegno che si svolgerà domani, martedì 29 novembre, presso il Lido degli Scogli di Crotone, dal titolo “Professione, deontologia e previdenza”. Il convegno vedrà la partecipazione del presidente nazionale di Inarcassa Giuseppe Santoro, oltre che del delegato provinciale Inarcassa Roberto Federico e del presidente dell’Ordine degli ingegneri Vincenzo Mano.

Tra i temi previsti dall’incontro c’è il ruolo della donna nel mondo professionale contemporaneo, l’importanza della collaborazione tra professionisti e previdenza, il ruolo della previdenza nella vita degli ordini territoriali. L’inizio del convegno è fissato per le ore 15, tuttavia per venire incontro alle esigenze dei colleghi giornalisti abbiamo pensato di mettere a disposizione della stampa i relatori nella fascia oraria che va dalle 15:15 alle 16:00. A turno si renderanno disponibili a rispondere alle vostre domande.