In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nasce a Vibo la sezione territoriale dell’Ancri

Vibo Valentia Attualità

Il 27 novembre, nei locali della sala conferenze del "Museo della Tonnara" del comune di Pizzo, ha avuto luogo il congresso costituente per l'istituzione della sezione territoriale di Vibo Valentia dell’Associazione nazionale cavalieri al merito della Repubblica italiana.

Un particolare ringraziamento a monsignor Giuseppe Fiorillo che ha compartecipato alla manifestazione augurando i migliori auspici all'Ancri che si propone alla società quale portatrice dei dettami dei valori etico-morali che hanno dato origine alla concessione della onorificenza.

La Sezione Territoriale risulta essere così composta: Gaetano Paduano - presidente; Salvatore Di Marzo - vice presidente; Francesco Galeano - segretario e tesoriere; Angela Maria Vergallo - consigliere; Paolo Fedele - consigliere; Giovanni Surace - consigliere; Piero Luigi Timo - consigliere.