In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Santelli: “Per il Sì Renzi disposto a vendere anche la Fontana di Trevi"

Calabria Politica

"Quello che sta facendo Renzi, con la sua spregiudicatezza, non ha eguali: pur di impegnare i suoi uomini per il Si sta cedendo ai diktat di De Luca e Oliverio sul commissariamento delle Regioni sottoposte a piano di rientro. Tra poco venderà la Fontana di Trevi come nel famoso film di Totò e cederà a tutte le richieste provenienti prima del 2 dicembre”.

È quanto sostiene il deputato di Forza Italia Jole Santelli in una nota nella quale ribadisce che il premier “vuole presentarsi come nuovo ma esprime un laurismo senza freni - aggiunge riempiendo di promesse e di elogi i suoi capielettori. Lotti che va da De Luca, dopo la gravissima vicenda nei giorni scorsi, a contrattare con i soldi pubblici i desiderata del Governatore campano è un 'immagine impietosa di ciò che Renzi ha fatto in queste settimane, trasformando Palazzo Chigi in un Suk".