Il generale Ghiselli in visita alla Compagnia carabinieri di Rende

Cosenza Attualità

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 novembre, il Comandante Interregionale Carabinieri "Culqualber", il Generale Silvio Ghiselli, è stato in visita alla Compagnia di Rende di via Alfieri dove, ad accoglierlo, vi era il comandante della Sebastiano Maieli.

Nel corso dell'incontro, dopo aver salutato il personale, i delegati della Rappresentanza Militare e i rappresentanti dell'Associazione Nazionale in congedo di Rende, Acri e Montalto Uffugo, Ghiselli ha espresso parole di apprezzamento per le attività svolte quotidianamente dai militari della Compagnia, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti di recente.

Inoltre, il Generale ha posto l'accento sui valori portanti dell'Istituzione, sottolineando l'importanza del servizio di prossimità e della dedizione nei confronti dei cittadini, così da garantire una sempre crescente percezione di sicurezza.

Dopo aver visitato i locali della Caserma, Ghiselli si è soffermato con i comandanti di Stazione e dei Reparti investigativi facendo il punto della situazione sulle principali problematiche criminali del territorio di competenza.