Riforma costituzionale. A Natile 6a tappa del Tour del No di Idea Calabria

Reggio Calabria Politica

"La voglia concreta di essere protagonisti del proprio futuro ha spinto i militanti di idea calabria ad avviare sul territorio diverse iniziative, dislocate nei centri della nostra Provincia. “Idea Calabria“, di cui e’ coordinatore Pietro Borrello, è un movimento politico che fa riferimento al Presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Raffa". E' quanto si legge in una nota di Idea Calabria.

"La sesta tappa del tour del “NO” - continua la nota - organizzata da Domenico Marvelli, Coordinatore di Idea Calabria per la bassa Locride, si svolgerà a Natile di Careri, alle 17.30 presso la sala del Ristorante La Primula".

Con questo slogan ”Idea Calabria”, intende dare il proprio contributo di conoscenza e di impegno, "affinché gli elettori chiamati a pronunciarsi sul referendum costituzionale del 4 dicembre, possano esprimere con scienza e coscienza il loro punto di vista. Durante il nostro Tour, coadiuvati da esperti giuristi, esporremo le nostre ragioni, invitando a votare “NO” il 4 dicembre costruendo nel contempo, un rapporto dialettico con i cittadini della nostra Provincia, con l’obiettivo di realizzare una nuova fase costituente nel nostro paese, per attuare quelle riforme, capaci di rinnovare le nostre istituzioni".